...materie prime a chilometro zero...

Il nostro menù a prezzo fisso, 39 Euro, comprende un antipasto, un primo, un secondo e un dolce. Bevande escluse...ma BIS inclusi! Saremo lieti di servirvi una seconda porzione di quello che più vi e' piaciuto.

Il menù cambia ogni giorno, a seconda del pescato, a seconda delle stagioni e della ciclicità del pesce. Le nostre barche prendono il largo ogni qualvolta le condizioni meteo marine lo consentono e se ci troverete chiusi sara' perche' non abbiamo pescato niente!

Dal frantoio di Imperia fino alle nostre tavole abbiamo portato l'olio Bio Ranieri, un concentrato di qualità che fa di quest'olio uno dei prodotti più apprezzati della gastronomia nazionale.
Per il condimento del pesce, l'olio è un ingrediente fondamentale!!
Inoltre la nostra selezione ha abbracciato esclusivi vini biologici. Dai migliori orti della piana di Albenga primizie ed ortaggi coltivati secondo le tradizioni ecocompatibili e biologiche: il nostro obbiettivo è far sposare i sapori tipici della campagna con la freschezza del mare.

BIOLOGICO E CHILOMETRO ZERO! La cucina del Pesce Pazzo è caratterizzata dall' assoluta freschezza della materie prime, il pesce appena pescato si sposa con le tipiche verdure di stagione, tutto rigorosamente Made in Liguria.
Profumi e sapori antichi si sposano con il nostro amore per il mare. La cucina, sia interna che esterna è "a vista", una prerogativa dell' antica tradizione culinaria ligure e permette di vedere l'intero iter di preparazione dei piatti.